Wonder Woman 1984 Streaming – Streamingcommunity

Wonder Woman 1984 Panoramica

Wonder Woman 1984 (talvolta scritto WW84) è un film di supereroi americano del 2020 basato sul personaggio dei fumetti DC Wonder Woman. È il sequel di Wonder Woman (2017) e il nono film del DCEU, prodotto da Warner Bros. Pictures, DC Films, Atlas Entertainment e The Stone Quarry e distribuito da Warner Bros. Pictures (DCEU). Gal Gadot interpreta il ruolo di Diana Prince/Wonder Woman e il cast comprende anche Chris Pine, Kristen Wiig, Pedro Pascal, Robin Wright e Connie Nielsen. Il film è stato diretto da Patty Jenkins e scritto da Jenkins, Geoff Johns e Dave Callaham, sulla base di un racconto di Johns e Jenkins. In questo film, ambientato nel 1984 durante l’apice della Guerra Fredda, Diana e il suo ex amante Steve Trevor combattono contro Maxwell Lord e Cheetah.

La decisione di realizzare un sequel è stata presa nel luglio 2017, appena un mese dopo l’uscita del primo film nel giugno 2017. Le riprese principali sono iniziate il 13 giugno 2018 e hanno avuto come location i Warner Bros. Studios Leavesden in Inghilterra, Washington D.C. e la Virginia settentrionale negli Stati Uniti, Londra e Duxford in Inghilterra, Tenerife e Fuerteventura nelle Isole Canarie e Almera. Dopo sei mesi di riprese, il 22 dicembre 2018 la produzione è terminata. Ci saranno ulteriori riprese nel luglio del 2019.

L’anteprima cinematografica di Wonder Woman 1984 era stata fissata per il 5 giugno 2020, ma è stata più volte rimandata a causa della pandemia COVID-19. Il film è stato presentato in anteprima mondiale su DC FanDome il 15 dicembre 2020 ed è stato distribuito da Warner Bros. Pictures nelle sale e su HBO Max il 25 dicembre 2020 negli Stati Uniti. La critica si è divisa: alcuni hanno lodato gli attori, la regia, le sequenze d’azione, la colonna sonora, le caratteristiche di evasione e la rappresentazione degli anni ’80, mentre altri hanno criticato la trama e la sceneggiatura. Anche se ha guadagnato solo 169,6 milioni di dollari a livello globale a fronte di un budget di 200 milioni, è stato il film straight-to-streaming più visto del 2020 a causa della limitata disponibilità di sale cinematografiche durante la pandemia COVID-19. Jenkins sta lavorando a uno spinoff sulle Amazzoni di Themyscira.

 

Godetevi Wonder Woman 1984 sulla comunità in streaming:

Clicca qui e guarda

Cast

Gal Gadot
Chris Pine
Kristen Wiig
Pedro Pascal
Robin Wright
Connie Nielsen
Lilly Aspell
Amr Waked

Leave a Comment