Virus: 32 su Streamingcommunity

Virus: 32 Panoramica

Virus: 32 è l’ultimo del flusso apparentemente infinito di film di zombie, o adiacenti a zombie, che ci sono arrivati da quando George Romero ha rilanciato il genere con La notte dei morti viventi del 1968. Questa volta si tratta di una piaga di zombie virali, come quelli visti in 28 giorni dopo, Strain 100 e The Sadness, che viene scatenata nella capitale uruguaiana di Montevideo dal regista Gustavo Hernández (The Silent House, You Shall Not Sleep) e dallo scrittore Juma Fodde (You Shall Not Sleep).

Iris (Paula Silva, In the Quarry) lavora come guardia di sicurezza in un impianto sportivo. Si è allontanata dal marito Javi (Franco Rilla) e ha una figlia piccola, Tata (Pilar Garcia), che il dialogo iniziale suggerisce di vedere raramente. Ora lui la sta accompagnando e Iris ha dimenticato di aver accettato di portarla con sé, probabilmente a causa delle bottiglie di alcol e dei bonghi sparsi per l’appartamento, e ha accettato un turno extra al lavoro.

Non avendo altra scelta, porta la ragazza con sé, camminando verso il club, ignara del caos crescente intorno a loro. Solo dopo che è calata la notte e l’infezione ha raggiunto proporzioni epidemiche, si rende conto che qualcosa non va. Ora deve trovare sua figlia nell’edificio buio e infestato dagli zombie e fuggire. Un compito complicato dalla presenza di Louis (Daniel Hendler, Phase 7, The Sleepwalkers) che farà di tutto per ottenere aiuto per la moglie incinta e infetta (Malena Sanchez, Luciferina, Damaged).

All’inizio di Virus: 32 Hernández ci offre una panoramica della città con un drone, permettendoci di vedere una serie di inseguimenti, incidenti d’auto, veicoli di emergenza e un inquietante pennacchio di fumo in lontananza. E, come contraltare, una donna che stende con calma i panni ad asciugare. È un modo impressionante ed economico per preparare il terreno per ciò che verrà.

Godetevi Il diavolo veste Prada su Streamingcommunity : Clicca qui 

Cast

Daniel Hendler
Paula Silva
Franco Rilla
Sofía González
Gustavo Hernandez

Leave a Comment