Panoramica sugli Eternals
Nel 2021 è prevista l’uscita di un film di supereroi intitolato Eternals, basato sull’omonima corsa della Marvel Comics. È il ventiseiesimo film del Marvel Cinematic Universe e il settimo capitolo della Fase Quattro. Il titolo è “Avengers: Infinity War”. Il 5 novembre 2021 il film è stato finalmente reso disponibile al pubblico.
Gemma Chan interpreta il ruolo di Sersi nel film, mentre Richard Madden interpreta Ikaris, Kumail Nanjiani interpreta Kingo, Lia McHugh interpreta Sprite, Brian Tyree Henry interpreta Phastos, Lauren Ridloff interpreta Makkari, Barry Keoghan interpreta Druig, Don Lee interpreta Gilgamesh, Harish Patel interpreta Karun Patel, Bill Skarsgard interpreta Kro, Kit Harington interpreta Dane Whitman, Salma Hay.
Guarda Eternals su Streaming Community:
Sinossi di Eternals
Antichi extraterrestri che si nascondono sulla Terra da decine di migliaia di anni sono i protagonisti del prossimo film di supereroi Eternals, che sarà prodotto dai Marvel Studios e ambientato nel Marvel Cinematic Universe. Dopo gli eventi di “Avengers: Endgame”, una tragedia imprevista li fa uscire dal loro nascondiglio e li costringe a lavorare di nuovo insieme contro il nemico più antico e persistente dell’umanità: i Devianti.