DMCA

Streaming-Coomunity rispetta la proprietà intellettuale altrui e prende molto seriamente le questioni relative alla proprietà intellettuale e si impegna a soddisfare le esigenze dei proprietari di contenuti aiutandoli a gestire la pubblicazione dei loro contenuti online.

Se ritenete che il vostro lavoro protetto da copyright sia stato copiato in modo tale da costituire una violazione del copyright e sia accessibile su questo sito, potete informare il nostro agente per il copyright, come indicato nel DMCA (Digital Millennium Copyright Act del 1998). Affinché il reclamo sia valido ai sensi del DMCA, è necessario fornire le seguenti informazioni quando si invia una notifica di violazione del copyright:

Firma fisica o elettronica di una persona autorizzata ad agire per conto del titolare del copyright Identificazione dell’opera protetta da copyright che si presume sia stata violata

Identificazione del materiale che si presume violare o essere oggetto di attività illecita e che deve essere rimosso

Informazioni ragionevolmente sufficienti per consentire al fornitore di servizi di contattare la parte lesa, quali indirizzo, numero di telefono e, se disponibile, indirizzo di posta elettronica.

Una dichiarazione in cui si afferma che la parte che ha sporto reclamo “ritiene in buona fede che l’uso del materiale nel modo denunciato non sia autorizzato dal titolare del copyright, dal suo agente o dalla legge”.

Una dichiarazione che “le informazioni contenute nella notifica sono accurate” e “sotto pena di spergiuro, la parte ricorrente è autorizzata ad agire per conto del titolare di un diritto esclusivo presumibilmente violato”.

Le informazioni di cui sopra devono essere inviate per iscritto, via fax o via e-mail al seguente agente designato:

 

Attenzione: Ufficio DMCA

Contattaci:

[email protected]